Chi siamo

Roberto Capucciati

Diplomato istruttore FASI a Torino nel 1995, ha nel suo curriculum scalate su ghiaccio, lunghi itinerari di roccia in alta montagna e una lunga esperienza in falesia, dove ha superato, difficoltà fino all’8a. Attualmente Presidente del Comitato Provinciale Milanese della FASI e in giunta provinciale del CONI Milano, come rappresentante delle discipline associate. Dedica la sua giornata lavorativa presso la casa editrice specializzata Versante Sud, che lo vede tra i soci e fondatori. Nel 2000, insieme a Paolo e Tiziano, ha voluto la realizzazione del centro Passaggio Obbligato.

scrivi a Roberto

Paolo Liborio

Dopo svariati anni di attività sportiva con la corda, ora scala prevalentemente sui blocchi. Lo trovate tutto il giorno a Passagio Obbligato, intento nelle più svariate attività; tra queste quella che maggiormenete lo appassiona e lo impegna, è l’insegnamento dell’arrampicata agli adulti.
istruttore qualificato FASI dal 2000, e’ uno dei soci fondatori del centro.

scrivi a Paolo

 andre_bn

Marco Alfano

Laureato in Scienze Motorie ed aiuto istruttore Fasi dal 2013, conosciuto meglio con il nome di Marchino, è l’esempio di come un gioco può diventare molto di più… Atleta “made in passaggio”, rappresenta il lavoro svolto negli anni dai nostri istruttori. Nei primi anni di attività ha gareggiato in diverse competizioni regionali e provinciali ottenendo anche dei buoni risultati. È un arrampicatore polivalente, scala indifferentemente sui boulder o con la corda. Da qualche anno ha però deciso di trasmettere nei nostri corsi le proprie conoscenze ed esperienze maturate negli anni. Si occupa principalmente di corsi rivolti ai più giovani allievi.

scrivi a Marco

Comments are closed.