Nuove guide al Passaggio Obbligato

On 12 giugno 2013 by Paolo

Con l’arrivo della bella stagione ecco qualche proposta editoriale davvero appetibile:

da TOPO_VERLAG due guide su due nuovi fantastici spot svizzeri, STRUBEL e KANDER…le foto della guida non rendono appieno l’idea della bellezza di questi luoghi. Da visitare con un paio di giorni a disposizione, anche se non sono così lontani da Milano, potrebbero essere oltre che una piacevolissima scoperta, anche una valida alternativa ai meno “esotici” Magic Wood, Gottardo ecc…

da I VERT abbiamo finalmente la attesissima ristampa della guida di Varazze del nostro amico Christian Core. Dopo qualche anno in cui la guida era esaurita e introvabile, abbiamo finalmente la possibilità non solo di ritrovare tutti “vecchi” settori ma anche una sacco di linee nuove …

dalla mitica  VERSANTE SUD invece due proposte davvero molto interessanti per gli amanti del multi-pitch e della MTB. Con ARCO PARETIci troviamo a sfogliare relazioni di ben 520 vie di tutte le difficoltà e, grazie alla consueta attenzione sia nelle immagini che nella qualità delle relazioni della nota casa editrice milanese, è  difficile  resistere alla tentazione di abbandonare crash pad e spazzolini e correre verso Arco per tuffarsi in qualche bella via in ambiente…Con MOUNTAIN BIKE in Dolomiti, per i diversi amanti delle ruote grasse che frequentano PASSAGGIO OBBLIGATO, entriamo in un vero e proprio paradiso di sentieri  e strade bianche per tutti i gusti. Che dire, io stò già partendo…

Immagine 2foto-2 foto-3 foto-1 foto

 

Lascia un commento