VENI VIDI VICI.punto.

On 18 aprile 2016 by Paolo

EHSISI, diciamo subito Patapimpatepem e potremmo chiuderla qui!!!Anche quest’anno zzzitti zzzitti ci mettiamo in saccoccia la classifica a squadre del circuito milanese di boulder “Ciapa&Tira”( 100 punti al secondo e 200 al terzo, scusami). E questo è un fatto. Che la scuola di Passaggio fosse una oliatissima macchina da guerra non c’erano molti dubbi ma confermare di anno in anno, pur con i fisiologici cambi di schieramento, risultati sempre al vertice dà veramente l’idea di quale granitica formazione si trovi a gestire il nostro allenatore. Le sedute di preparazione con Albertaccia hanno portato sicuramente una più vigorosa erogassione di potensa ma soprattutto una coesione che fa del nostro dream-team il miglior dispiegamento per  illustrare il celebre passaggobbligatostail.

.Kickin’ass since 1999.

Un ringrassiamento di cuore per tutti i passaggisti che hanno contribuito a questo trionfo. E se voleste venire a farvi fare un autografo o un selfi con i nostri assi di bastoni potete prenotarvi per la pissata in compagnia.

Schermata 2016-04-18 alle 17.28.54

Un GRASSIE bello grasso per i mitici:Lollo,Euge, Tan, Visma,Monci, Biacc, Tommo, Lupo, Affiliato n.17, Fieldlions, Danilo, ricky,tommygiani, Irepetrus e tutti gli altri…

Lascia un commento